martedì 31 marzo 2020

STEP #05 Digitalizzare nella pubblicità

Oramai viviamo in un mondo digitalizzato e alcune pubblicità ne sono una prova.
 Esse sono sempre più presenti nella nostra vita, in quanto visibili in qualsiasi tipo di piattaforma e hanno esteso la loro influenza in tutti i settori.
Ogni giorno si sviluppano nuove tecniche per rendere la trasmissione delle informazioni più veloce, si sviluppano nuovi strumenti così come nuovi posti di lavoro.
Tutto è diventato più accessibile, tutto è nelle nostre mani, possiamo navigare ovunque e siamo tutti sempre connessi.
Risulta chiaro allora che la "digitalizzazione" sia molto favorita in quanto un processo in atto nell'attuale società e riguardante l'intera comunità.

Ecco alcuni esempi:

La campagna racconta il ruolo di Vodafone come partner tecnologico a fianco delle imprese per affrontare le sfide della trasformazione digitale grazie a soluzioni digitali  innovative e alla Giga Network di Vodafone.

                                                                            https://www.youtube.com

Il video proposto, invece propone la presentazione del più grande festival italiano digitale che ogni anno viene riproposto:il "Digitalmeet" che nel video trattato è quello del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP#25 Il passo finale

Siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio... Lo scopo di questo blog era effettuare un approfondimento sotto diversi contesti riguardo...